Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

Trastevere: riapre l'Alcazar. Ora è un club

alcazar 1Torna a nuova vita il cinema Alcazar di Trastevere. Nel cuore del rione romano, in via Cardinale Merry del Val, la sala da anni chiusa, è stata ristrutturata per dare vita ad uno spazio polivalente dove coniugare musica, cinema, teatro e ristorazione. L’inaugurazione è in programma sabato 30 settembre, dopo mesi di lavori di ristrutturazione e di programmazione. Il tutto grazie all’impegno e agli investimenti di un ristoratore, Luca Carinci e di un architetto con la passione per l cinema, Imelda Lapardhaja.

Il taglio ufficiale del nastro alle 22 di sabato con i Funkallisto, storica Funk band romana che sarà sul palco per presentare un nuovo lavoro in studio. Prima e dopo il concerto: dj set di Soul Kitchen e dj set di Massimiliano Troiani.
Intensa anche la giornata di domenica: si comincia la mattina con un trio Jazz. Nel pomeriggio, poi la sala diventerà un mercatino con aperitivo. E per gli appassionati degli acquisti domenicali, ci saranno abiti e accessori di giovani stilisti. La serata sarà invece dedicata al cinema: alle 21 sarà proiettato “The Whispering Star” del giapponese Sion.

Live Alcazar
via Cardinale Merry del Val 14
tel.065880099
www.livealcazar.com

Meteo Lazio

Seguici su Facebook

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000