Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

Trastevere: riapre l'Alcazar. Ora è un club

alcazar 1Torna a nuova vita il cinema Alcazar di Trastevere. Nel cuore del rione romano, in via Cardinale Merry del Val, la sala da anni chiusa, è stata ristrutturata per dare vita ad uno spazio polivalente dove coniugare musica, cinema, teatro e ristorazione. L’inaugurazione è in programma sabato 30 settembre, dopo mesi di lavori di ristrutturazione e di programmazione. Il tutto grazie all’impegno e agli investimenti di un ristoratore, Luca Carinci e di un architetto con la passione per l cinema, Imelda Lapardhaja.

Il taglio ufficiale del nastro alle 22 di sabato con i Funkallisto, storica Funk band romana che sarà sul palco per presentare un nuovo lavoro in studio. Prima e dopo il concerto: dj set di Soul Kitchen e dj set di Massimiliano Troiani.
Intensa anche la giornata di domenica: si comincia la mattina con un trio Jazz. Nel pomeriggio, poi la sala diventerà un mercatino con aperitivo. E per gli appassionati degli acquisti domenicali, ci saranno abiti e accessori di giovani stilisti. La serata sarà invece dedicata al cinema: alle 21 sarà proiettato “The Whispering Star” del giapponese Sion.

Live Alcazar
via Cardinale Merry del Val 14
tel.065880099
www.livealcazar.com

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000