Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

Arte: a Roma la mostra del Talent Prize

prizeA Roma, al Mattatoio – La Pelanda, dal 15 dicembre al 13 gennaio c’è la mostra delle opere protagoniste dell’XI edizione del Talent Prize, il premio internazionale di arti visive organizzato da Inside Art, occasione per gli appassionati, per conoscere le giovani promesse dell’arte contemporanea.
Verranno esposte l’opera vincitrice dell’edizione 2018 del premio - Skies#3 di Corinna Gosmaro - insieme ai lavori dei 9 finalisti e di coloro che si sono aggiudicati i premi speciali. L’opera vincitrice, è un’installazione composta da filtri in poliestere dipinti con pittura a spray attraverso i quali l’artista riflette sul concetto di paesaggio.
«Questa nuova edizione del Talent Prize – ha detto Guido Talarico, ideatore del premio - conferma la vitalità dello scenario contemporaneo giovanile. Le nuove generazioni di artisti hanno molto da dire e sanno come farlo, il premio è uno straordinario momento di confronto che cerca ogni anno di ribadire quanto sia importante investire nell’arte e nella creatività”.

Dal 15 dicembre al 13 gennaio al Mattatoio – La Pelanda, Teatro 2 e Foyer, ingresso Piazza Orazio Giustiniani 4, dal martedì alla domenica, dalle ore 14:00 alle ore 20:00.

 www.mattatoioroma.it

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000