La sorpresa di Mick Jagger: una nuova canzone insieme a Dave Grohl dei Foo Fighters

Torna a sorpresa ed ancora una volta stupisce per energia e vitalità. Mick Jagger a sorpresa con una nuova canzone, intitolata “Eazy Sleazy”, scritta da Mick durante il lockdown con la collaborazione di Dave Grohl dei Foo Fighters alla batteria, chitarra e basso e prodotta da Matt Clifford.
Una canzone rock'n'roll dei nostri tempi, con Jagger che medita con sarcasmo sulla vita che tutti stiamo conducendo, senza perdere fiducia nel futuro al di là dell'isolamento nel quale siamo oggi costretti.
C’è anche un videoclip di “Eazy Sleazy”, con Jagger a casa e Grohl nello studio dei Foo Fighters, disponibile online su Youtube. "E' una canzone che ho scritto per uscire dall'isolamento, con quell'ottimismo di cui c'è bisogno - ha detto Mick Jagger - Ringrazio Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, è stato molto divertente lavorare con lui". Lui, Grohl ringrazia: "È difficile esprimere a parole cosa significhi per me registrare questa canzone con Sir Mick. È più di un sogno che diventa realtà. Proprio quando pensavo che la vita non potesse riservarmi altre pazzie ...”.