Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

Joshua Tree Tour 2017: U2 a Roma il 15 e 16

BonoCresce l’attesa per le due date romane del "Joshua Tree Tour 2017" degli U2. La band irlandese suonerà allo stadio Olimpico, per i due soli concerti previsti in Italia del tour che celebra i trent’anni di Joshua Tree, il celebre album della band. Il tour è cominciato a maggio in Nord America e dall’8 luglio sono iniziate le date europee: in questa fase gli U2 sono accompagnati da Noel Gallagher, ex Oasis, e la sua band, gli High Flying Birds.

Il concerto è praticamente sold out sui canali ufficiali, ma come capita spesso in occasione di grandi eventi come questo, impazza, il bagarinaggio online.
In occasione dei due concerti romani previste straordinarie misure di sicurezza: l’ingresso allo stadio Olimpico sarà possibile dalle 16.30. Per accedere allo stadio sono previsti diversi controlli, eseguiti anche con metal detector. All’interno dello stadio sarà vietato introdurre valigie, borse e zaini, bombolette spray come antizanzare e creme solari. Proibite anche trombette da stadio, fuochi d’artificio, macchine fotografiche professionali, tablet, bastoni da selfie, bevande alcoliche e bottiglie di vetro o di plastica.
Noel Gallagher inizierà a suonare alle 19.30, gli U2 intorno alle 21.

Radio Colonna

Meteo Lazio

radiojeans

Seguici su Facebook

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000