Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

Parco della Musica: il 4 e il 5 torna “La ChiaraStella”

sparagnaIl 4 e il 5 gennaio, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, si rinnova l’appuntamento con “La ChiaraStella", Ambrogio Sparagna e l'Orchestra Popolare Italiana (OPI). Per questa dodicesima edizione Sparagna si è rivolto inoltre a cantori e musicisti di strada della Capitale, che vivono a Roma ospiti nelle dimore della Caritas. Porteranno nella sala Sinopoli dell’Auditorium romano la loro storia e cultura musicale in Auditorium, dando vita ad un crogiolo di suoni e colori provenienti da varie parti del mondo (Est Europa, Africa Centrale, America del Sud). Sonorità che sotto la sapiente regia di Sparagna, si fonderanno con la musica della tradizione popolare romana, dando vita ad uno spettacolo originale dedicato al mistero della Nascita e alla gioia della Vita.

Biglietto Euro 15.

 La ChiaraStella è un progetto originale di Ambrogio Sparagna , con l’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica diretta dallo stesso Sparagna

Coro Popolare
diretto da
Anna Rita Colaianni
con la straordinaria partecipazione di a cantori e musicisti di strada della Capitale, che vivono a Roma ospiti nelle dimore della Caritas.

VEN 4 GEN | 21:00 | SALA SINOPOLI
SAB 5 GEN | 21:00 | SALA SINOPOLI

Meteo Lazio

radiojeans

Seguici su Facebook

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000