Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

De Vito (M5S): Ho speso 700 euro per essere il più votato

marcello de vito m5s roma“Ho speso 700 euro, così come i miei colleghi di lista”. Marcello De Vito, capolista a Roma del Movimento 5 Stelle è il più votato tra tutti i candidati delle liste presentatesi nella Capitale (6451 preferenze) e secondo quanto da lui stesso detto questa mattina ospite di Radio Città Futura, spendendo per la campagna elettorale solo poche centinaia di Euro.

“Una grandissima soddisfazione personale e per il Movimento- ha detto - che dimostra come la politica si possa fare anche con pochi soldi, al servizio dei cittadini e non delle lobby di potere che hanno finanziato le campagne elettorali di tanti candidati”.

Poi la risposta al vicepresidente del comitato Roma2024, Luca Pancalli, dettosi preoccupato per la sorte della candidatura olimpica di Roma per le Olimpiadi in caso di vittoria di Virginia Raggi. “ Il nostro non è stato un no pregiudiziale. Ma prima dobbiamo occuparci dell’ordinario, rimettere a posto Roma”.

Infine la domanda sulla squadra per il Campidoglio in caso di successo della Raggi e la prudente risposta sulle anticipazioni di stampa: “ a noi  piace ragionare di programmi e non di nomi - ha detto De Vito - stiamo, comunque, completando il lavoro, selezionando persone molto valide che dimostreranno la volontà del Movimento di fare sul serio”.

Meteo Lazio

Seguici su Facebook

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000