Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

Ti parlerò d’amor (audio)

TI PARLERO DAMOR 4 e1480888464340 642x336Si conclude questo fine settimana l’avventura romana di Gianni Gori e Alessandro Gilleri e del loro “Viaggio nell’operetta”. L’ultima tappa è ambientata nella Berlino degli anni ‘30, dove due sfortunati artisti di cabaret, cercano l’occasione per rilanciare la propria carriera. Sono i tempi delle Olimpiadi, ma anche delle leggi razziali. Lei sogna di raggiungere in America Marlene Dietrich, lui, più realisticamente, pensa a Parigi. Ne nascono situazioni comiche e momenti di poesia, scanditi da sogni, ricordi e memorie musicali di Weill, Stolz, Gershwin. Con Marzia Postogna e Andrea Binetti. La regia è di Tommaso Tuzzoli

A parlarci dello spettacolo e a tracciare un bilancio di "Viaggio nell'operetta" nella Capitale è in questo inserto audio Alessandro Gilleri. 

venerdì 24, sabato 25 marzo ore 21
domenica 26 marzo ore 17,30

BIGLIETTI
intero 10,00 euro
ridotto 8,00 euro
ragazzi 6,00 euro
info e prenotazioni 06/ 2010579
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite: 235

Ascanio Celestini moderno cantastorie

Ascanio CelestiniIl 20 e 21 marzo al Teatro Vascello di Roma, Ascanio Celestini e Alessio Lega in una jam session unica e irripetibile. I due artisti saranno protagonisti di un originale percorso, nel quale i racconti di Celestini si mescolano con la musica di Lega, nel solco della tradizione dei cantastorie che sulle piazze raccontavano i fatti della cronaca “per un popolo che magari non sapeva leggere, ma voleva ascoltare”. E come quei cantastorie, ricorrendo ad un canovaccio che lasciava però la porta aperta a continue e sempre diverse improvvisazioni.

Visite: 48

Quante storie! (audio)

8 QUANTESTORIEUn'insolita coppia sarà protagonista al Teatro Vittoria di Roma i prossimi 21 e 22 marzo: a calcare il palcoscenico del teatro di Piazza Santa Maria Ausiliatrice, ci saranno Vauro Senesi e Barbara Alberti, che intrecciando le loro voci, e ricorrendo a dievrsi strumenti di narrazione  (letteratura, vignette, video, musica....), ci racconteranno le loro storie. Lo sviluppo del racconto seguirà grandi temi come la guerra, la pace, la solidarietà, le passioni politiche, senza dimenticare le "piccole" storie quotidiane che spesso ci appassionano e ci segnano. La regia dello spettacolo è di David Riondino.

Per parlarcene, Vauro è stato nostro ospite.  

Visite: 3312

Radio Colonna

Meteo Lazio

Seguici su Facebook

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000