Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

Jesus Christ Superstar. Al Sistina (audio)

JCSDi nuovo a Roma “Jesus Christ Superstar”, il celebre musical di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice. Al Teatro Sistina, sino al 23 aprile, sarà ancora una volta il celebre attore americano Ted Neeley, sotto la regia di Massimo Romeo Piparo, ad accendere le emozioni del pubblico romano nell’interpretazione del suo Gesù in versione “rock”. Il musical prodotto dalla PeepArrow Entertainment di Piparo si è aggiudicato quest’anno il titolo di migliore produzione internazionale in Olanda, ennesima conferma del valore di questa storica edizione italiana , il cui successo dura da 21 anni con oltre 1 milione e 300 mila spettatori.
Lo spettacolo è in lingua originale, interamente dal vivo, con le musiche eseguite dalla grande Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello. Accanto a Ted Neeley, l’ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce.

Nel ruolo di Maria Maddalena c'è Simona Di Stefano, che qui potete ascolatre in un estratto di un'intervista rilasciata a Federica Manzitti per "Nero di Seppia". 

 

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000