Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

L'ologramma di Hazard

hazardNello studio televisivo della Tv belga "La Une, seduto su uno sgabello, con la divisa appena indossata durante i quarti di finale vinti dalla sua nazionale, a Kazan contro il Brasile, c'è Eden Hazard. Il fuoriclasse belga risponde alle domende di 2 giornalisti. Niente di strano direte voi, se non fosse che i due giornalisti si trovavano negli studi di Bruxelles della Tv, distanti 3mila Km dalla città russa. A rendere possibile la “magia” è stata la tecnologia, che ha permesso di proiettare nello studio televisivo l'ologramma del numero 10 della nazionale del Belgio in quel momento seduto in realtà nello spogliatoio dello stadio di Kazan.

Visite: 17

Nudi per l'arte

nudiNel nome dell'arte, 500 persone hanno posato nude sul tetto di un parcheggio a Melbourne (Australia). Sono stati selezionati tra 12mila dal fotografo americano Spencer Tunick, 51enne noto per i suoi scatti artistici di nudo di gruppo.  Coperti da una tunica rossa hanno sfidato la timidezza, ma anche le temperaturre rigide di questo periodo in Australia. 

 

 

 

 

Visite: 24

Le lacrime di Rachel

rachelRachel Maddow, giornalista della rete televisiva MSNBC è scoppiata in lacrime in diretta durante la lettura di una notizia di agenzia sui provvedimenti del presidente Trump sui bambini figli di migranti. Visibilmente commossa, non è riuscita a terminare la lettura e dopo essersi scusata, ha passato la linea a un suo collega.

Visite: 94

Radio Colonna

Meteo Lazio

Seguici su Facebook

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000