Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

Milano: paura nella metro

metroMilano, stazione Loreto della metropolitana: una donna che si dirige nella parte off limits del tunnel della metro. Dalle telecamere, gli addetti alla sicurezza notano lo spostamento sospetto e decidono di agire, disalimentando la linea per 10 minuti, il tempo necessario per individuare e fermare la donna, una 32enne di origini francesi. Alla ripresa del servizio, un treno in partenza dalla stazione di Bonola M1 ha effettuato una frenata improvvisa attivata dal sistema di sicurezza dei convogli, pochi secondi dopo la rialimentazione della linea. A bordo dei convogli l’improvviso stop ha provocato paura e cadute ed il ferimento lieve di 13 persone.

Visite: 20

Trump vs CNN

trump"Lei è terribile, un nemico del popolo". Movimentata conferenza stampa per Donald Trump all’indomani del voto di Midterm. Il presidente degli Stati Uniti, evidentemente allergico alle critiche, ha apostrofato il corrispondente della Cnn, Jim Acosta, intimandogli più volte di smettere di parlare. Trump è tornato ad accusare il network di diffondere fake news. In seguito al diverbio con il presidente, Jim Acosta si è visto ritirare il suo accredito stampa alla Casa Bianca.

Visite: 32

Ryan air beffata

ciminoSugli extra per i bagagli a mano a bordo, Ryan Air non arretra. Nonostante lo stop dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato alle nuove regole sui bagagli a mano, la compagnia irlandese continua a vendere i biglietti con richiesta di extra. Un giovane britannico, Lee Cimino, ha deciso di farsi beffa della compagnia aerea con una trovata che ha poi mostrato con un video su Facebook.

Visite: 43

Meteo Lazio

Seguici su Facebook

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000