Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

Le lacrime di Rachel

rachelRachel Maddow, giornalista della rete televisiva MSNBC è scoppiata in lacrime in diretta durante la lettura di una notizia di agenzia sui provvedimenti del presidente Trump sui bambini figli di migranti. Visibilmente commossa, non è riuscita a terminare la lettura e dopo essersi scusata, ha passato la linea a un suo collega.

Visite: 19

In metro con Barbarossa

lucaLuca Barbarossa in metro nella sua Roma. Nulla di strano se si trattasse di un normale uso del trasporto pubblico, in realtà il popolare cantautore romano ha scelto la metro ed in particolare le fermate Repubblica e San Giovanni, quale palcoscenico per mini improvvisati concerti. Lo ha fatto per promuovere il  suo nuovo album , ma soprattutto il concerto che il prossimo 29 giugno lo vedrà impegnato alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Visite: 32

Lo spazzolone di Rutte

rutteMark Rutte, primo ministro olandese stava passando i tornelli del parlamento con in mano un bicchiere di caffè. Un momento di distrazione ed il bicchiere cade sporcando il pavimento. Fin qui nulla di strano. Ma quanto successo dopo ha attirato l’attenzione di tanti e ripreso da un telefonino ha fatto il giro del mondo. Il premier dopo aver raccolto il bicchiere si è fatto dare dagli addetti delle pulizie uno spazzolone e sorprendo tutti, in primis il personale delle pulizie, ha pulito, tra gli applausi, il pavimento.

Visite: 63

Radio Colonna

Meteo Lazio

Seguici su Facebook

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000