Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

Antifascista in bici

antifaFilippo Berselli è un personaggio conosciuto a Bologna: ex parlamentare di Msi, An e Pdl, questa volta è in corsa alle elezioni con Casapound, formazione di estrema destra. Per condurre la sua campagna elettorale ha deciso di trasformare una vecchia Land Rover in un palco ambulante per comizi, con tanto di vessilli, bandiere e altoparlanti che diffondono musiche care alla retorica fascista. A seguirlo per le strade, l’indifferenza, quando non l’ostilità dei bolognesi, ma soprattutto un ciclista che lo segue senza risparmiargli insulti.

video pubblicato su facebook da Enrico Amendolia

Visite: 34

Bisio-Litizzetto per Casa Oz

casa ozClaudio Bisio e Luciana Littizzetto insieme a sostegno di CasaOz. I due attori hanno realizzato uno spot solidale per l'associazione fondata da Enrica Baricco che a Torino accoglie, sostiene e accompagna i bambini malati e disabili e le loro famiglie.

 

Visite: 92

Via i piedi dal sedile!

policeUna ragazza di 18 anni arrestata sulla metropolitana di Los Angeles. La colpa? Teneva i piedi sul sedile. La vicenda, ripresa in un video sta suscitando polemiche. Nonostante l’ostinazione della ragazza a non voler togliere i piedi dal sedile, la “rigidità” del poliziotto ha incontrato molte critiche. Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta sull’operato dell’agente.

Visite: 113

Radio Colonna

Meteo Lazio

Seguici su Facebook

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000