Serate romane: a Garbatella tutte le sere musica ed eventi con il “Festival Brin”

Concerti live, eventi, presentazioni di libri, stand. Nel quartiere romano di Garbatella prosegue la prima edizione del Festival Brin, evento organizzato dall’Associazione culturale l’Incontro insieme a Cookstock e Amor di Pasta, all’interno del giardino “Marcella e Maurizio Ferrara” di piazza Piazza Brin. Il Festival costituisce una nuova proposta culturale per il quartiere e per l’intera città di Roma, occasione anche per valorizzare uno spazio verde collocato nel cuore del quartiere.
Tutte le sere dalle 18.00- 00.30(tranne il lunedì), ad ingresso gratuito. Inizio concerti ore 22.00.

brin 2

I prossimi appuntamenti:

Giovedì 26 agosto
DISCOV3R , band romana, attiva dal 2003, che fonda la propria filosofia di musica sulla libera interpretazione in chiave jazz, blues e swing di grandi successi internazionali.

Venerdì 27 agosto
CADILLAC ELDORADO TRIO. Un viaggio negli anni ’50 e nella musica rock’n’roll attraverso tutti i più grandi successi che hanno caratterizzato quell’epoca.

Domenica 29 agosto
ANNALAURA ALVEAR CALDERON TRIO. Band di recente formazione, che propone un viaggio musicale che parte dai grandi classici della Motown per una serata all'insegna della musica jazz funky, R&b e Soul.

31 agosto
RED SWING DUO, “Swing Metropolitano, dagli anni ’20 ai giorni nostri”. Al Festival Brin, la Five Red Swing, si esibisce in formazione ridotta e diventa Red swing Duo, con Catia Severi ( voce) e Franco Tamburini (chitarra).