Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

Radio Città Futura

bargoniokLe origini di Radio Città Futura si intrecciano, a metà degli anni '70,  con la nascita delle prime "Radio libere". Di quel fenomeno RCF divenne ben presto una delle espressioni più rappresentative.

Oggi, Radio Città Futura è impegnata nel consolidare il suo carattere di radio al servizio della città di Roma, della Regione, dei suoi cittadini, delle sue Istituzioni. Ricco e variegato il palinsesto, un articolato mix  che fonda i suoi cardini su un’informazione tempestiva e qualificata e su selezioni musicali attente alle più diverse sonorità.Uno spirito pluralista, che non erige steccati, ne fanno un’emittente vivace e curiosa. Costante l’intervento nelle trasmissioni dei protagonisti dell’attualità, della politica, della cultura e dello spettacolo.

La vocazione e l’esperienza la candidano, inoltre, a recitare un ruolo di rilievo in ambiziosi progetti in sinergia con altre realtà locali della penisola. Parte della programmazione di Radio Città Futura è ascoltabile in etere anche in altre province italiane (Pisa, Livorno, Firenze, Bari.....), attraverso emittenti che hanno scelto di condividere con essa elementi di programmazione.
Non più solo emittente radiofonica attiva nell’etere, oggi Radio Città Futura muove la sua azione in un campo più largo, agendo da produttore di contenuti multimediali diffusi su più piattaforme.Siamo anche sul digitale televisivo terrestre di Roma e provincia con il marchio "Città Futura Tv".
 
 

Radio Città Futura è in etere a Roma e provincia ( fm 97.7);

In streaming audio/video all’indirizzo www.radiocittafutura.it.

Facebook : www.facebook.it/rcfroma

Youtube: www.youtube.it/radiocittafutura

Twitter : www.twitter.com/rcittafutura

 

 
 
Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000