Covid-19, contagiato e ricoverato anche Larry King, veterano della tv USA

Larry King, 87 anni, è risultato positiva al coronavirus ed è in cura in un ospedale di Los Angeles., Il celebre giornalista, veterano della Tv, negli ultimi anni ha dovuto affrontare diversi problemi di salute: ha combattuto un cancro e convissuto con problemi cardiaci. "Larry ha combattuto tanti problemi di salute negli ultimi anni e sta combattendo duramente anche questo, è un campione", ha detto una fonte della famiglia alla CNN, la “sua”rete. Due dei suoi cinque figli sono morti l'anno scorso a poche settimane l'uno dall'altro: uno per un attacco di cuore, l’altro per un cancro ai polmoni.
Nel 1988 ha fondato la Larry King Cardiac Foundation, un ente di beneficenza che aiuta a finanziare le cure cardiache per chi ha mezzi finanziari limitati o nessuna assicurazione medica.

King, la cui carriera dura da oltre 60 anni, ha vinto numerosi riconoscimenti, tra cui due Peabody Awards e un Emmy. Conduttore del talk show che portava il suo nome, divenne famoso negli anni '70 con il suo programma radiofonico The Larry King Show, sulla rete commerciale Mutual Broadcasting System.
Tra il 1985 e il 2010, con il Larry King live ha intervistato i più grandi protagonisti della politica, dello spettacolo e dello sport.