Here Is To The Nights: è uscito il nuovo singolo di Ringo Starr

Si intitola "Here Is To The Nights" il nuovo singolo di Ringo Starr. Il brano, una canzone che parla di pace, amore e amicizia, è stato composto da Diane Warren ed è il primo singolo tratto dal suo prossimo EP, intitolato "Zoom In", che è stato registrato nello studio di casa di Ringo Starr tra aprile e ottobre 2020. Per questo EP, Starr ha collaborato con autori e produttori tra cui Jeff Zobar che ha scritto la title track "Zoom In, Zoom Out" durante la pandemia, con Robbie Krieger alla chitarra. Ci sono poi Sam Hollander che ha scritto e prodotto "Teach Me To Tango"e Steve Lukather e Joseph Williams, che hanno scritto "Not Enough Love In the World". Di Ringo "Waiting For The Tide to Turn" con Bruce Sugar e Tony Chen.
Nel nuovo singolo, Ringo è affiancato dai suoi amici: Paul McCartney, Joe Walsh, Corinne Bailey Rae, Eric Burton (Black Pumas), Sheryl Crow, FINNEAS, Dave Grohl, Ben Harper, Lenny Kravitz, Jenny Lewis, Steve Lukather, Chris Stapleton e Yola
"Quando Diane mi ha presentato questa canzone, ne ho amato il sentimento - ha detto Ringo - Questo è il tipo di canzone che tutti vogliono cantare, ed è stato fantastico il numero di musicisti meravigliosi che si sono uniti al progetto. Volevo che uscisse in tempo per Capodanno perché sembra una buona canzone per concludere un anno difficile".