Return to Hogwarts: a 20 anni dall’uscita del primo film, il 1° gennaio evento tv per celebrare Harry Potter

Per celebrare i 20 anni dall'uscita del film Harry Potter e la Pietra Filosofale, evento tv il 1° gennaio su Sky Cinema in contemporanea con gli Stati Uniti: “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”.
Si tratta di un evento molto atteso dai tanti appassionati del quale sono stati rivelati il trailer e il poster ufficiale. Una speciale retrospettiva che regalerà ai fan un magico viaggio alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, proponendo una reunion fra Daniel Radcliffe( Harry Potter) e gli altri protagonisti: Rupert Grint, Emma Watson, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman… e gli altri membri del cast e i registi che hanno partecipato alla realizzazione degli otto film della saga. L’evento televisivo, attraverso i loro racconti, proporrà aneddoti e approfondimenti sulla fortunata serie di film. Non mancherà la presenza della creatrice J.K. Rowling.
Per l’occasione SKy attiverà dal 1° al 16 gennaio il canale Sky Cinema Harry Potter, che ospiterà tutti gli otto film della saga.