Alessandra Amoroso, Fabri Fibra e Tananai. Saranno loro la notte di San Silvestro ad animare la Festa di capodanno al Circo Massimo. Si alterneranno sul palco in attesa della mezzanotte, a partire dalle 21 del 31 dicembre in occasione dell’evento promosso da Roma Capitale. Lo spettacolo sarà gratuito e avrà la conduzione Francesca Romana D'Andrea e Filippo Ferraro.
Durante l’evento anche uno spettacolo di sport con la squadra italiana di taekwondo e per concludere un djset, fino a notte inoltrata.
"Ci aspettiamo numeri importanti – ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri nel presentare l’evento - è un anno che si apre e che sarà un bello, di trasformazione della Capitale, una Roma sempre più attrattiva".
"La logica che portiamo avanti è sempre la stessa: dare l'opportunità a tutte e a tutti di poter vivere gratuitamente un grande momento di aggregazione, con artisti che normalmente riempiono stadi, e palazzetti a pagamento - ha sottolineato da parte sua l’assessore agli eventi di Roma Capitale Onorato - E’ una città che noi vogliamo viva e alla portata veramente di tutti e tutte, a prescindere dalle condizioni economiche”.
Capodanno al Circo Massimo: sul palco Alessandra Amoroso, Fabri Fibra e Tananai
