Capodanno a teatro

L'ultimo dell'anno a teatro in compagnia di Gigi Proietti e i suoi esilaranti "Cavalli di battaglia" è ormai una consuetudine per Roma (all'Auditorium Parco della musica), ma lla notte di San Silvestro offre nella capitale altri appuntamenti per brindare in teatro l’arrivo del nuovo anno.
Al Quirino c'è Nancy Brilli, in "A che servono gli uomini" di Iaia Fiastri per la regia di Lina Wertmuller. Dopo lo spettacolo, cena e brindisi, con la sala che si trasformerà in pista da ballo con Live Dj set dei Flabby. Cocktail d'aperitivo all'Eliseo per Luca Barbareschi e Lucrezia Lante Della Rovere in "Skylight - Il cielo sopra il letto" di David Hare; al Palalottomatica si ride con Enrico Brignano, mentre alla Sala Umberto ci sarà Carlo Buccirosso e "La rottamazione di un italiano per bene".
Brindisi di Capodanno a teatro anche in altre città: a Milano, per una sola serata, Teo Teocoli è al Teatro Nuovo con il suo one man show, mentre al Manzoni si brinda con Ale e Franz, versione attori girovaghi alle prese con Romeo e Giulietta in "Nati sotto contraria stella" di Leo Muscato.Nel capoluogo lombardo c'è anche il Capodanno in dirigibile degli Arcimboldi, con l'ultima sfida acrobatica dei Sonics, lo spettacolare "Steam", show poetico e divertente, tra performance volanti ed effetti speciali. A Firenze, al Mandela Forum,brindisi in compagnia di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, mentre al Verdi, proprio il 31, Vincenzo Salemme debutta con "Con tutto il cuore", commedia in cui interpreta Ottavio Camaldoli, mite insegnante di lettere antiche, che subisce un trapianto di cuore, ma non sa che il cuore gli è stato donato era di un feroce delinquente….
A Napoli, infine, è Lello Arena a portare in scena “Miseria e nobiltà” al San Ferdinando.