Radio Città Futura

Ultimaora
A+ A A-

Raggi: nessuna irregolarità nella raccolta firme (audio)

Raggi su irregolarità"Effettueremo ulteriori accertamenti e verifiche. Ma da quello che mi viene rappresentato dai miei stessi delegati non c'è alcuna irregolarità". A margine di un incontro stampa tenuto in un deposito ATAC, la sindaca di Roma , Virginia Raggi ha replicato così al servizio del programma televisivo "Le Iene" che ha puntatao la sua attenzione su documenti che indicano presunte irregolarità nella raccolta firme a sostegno della sua candidatura a sindaco nell'aprile del 2016.

ascolta....

guarda il servizio de "Le Iene"

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/03/26/roma-c%E2%80%99e-un-falso-nella-candidatura-del-sindaco-raggi-_11020.shtml

Visite: 105

Firme false a sostegno della candidatura Raggi?

ieneDopo l'inchiesta sulle firme false del M5S a Palermo e Bologna, scoppia un caso anche a Roma. In un servizio de "Le Iene" è stato mostrato il modulo con cui si presentano le firme dei cittadini a sostegno della candidatura di Virginia Raggi. Nell'atto è segnata la data del 20 aprile 2016 e sono indicate 1352 firme raccolte attraverso 90 moduli di raccolta delle firme stesse. Ma, il "Firma Day" del M5S, ovvero il giorno della raccolta firme, è stato il 23 aprile, ovvero tre giorni dopo la presentazione ufficiale. Nel servizio, la Iena Filippo Roma, raccoglie diverse testionianze, trovando risposte imbarazzate da parte di esponenti del M5S di Roma. Raggiunta sulle nevi dell'Alpe di Siusi, la sindaca Raggi ha invece respinto ogni richiesta di chiarimenti.

IL SERVIZIO DE "LE IENE"

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/03/26/roma-c%E2%80%99e-un-falso-nella-candidatura-del-sindaco-raggi-_11020.shtml

L'ANNUNCIO DEL "FIRMA DAY" SULLA PAGINA FACEBOOK DEL M5S DI ROMA

https://www.facebook.com/movimentocinquestelleroma/posts/1223072004384836:0

Visite: 31

Premio CONI Lazio (audio)

violaMartedì 28 marzo, nella Sala Tevere della Presidenza della Regione Lazio si terrà la quarta edizione del Premio CONI Lazio, occasione per dare risalto a realtà ed eccellenze sportive della regione. Il Presidente del CONI Lazio, Riccardo Viola ed il Presidente della Regione, Nicola Zingaretti, premieranno atleti, tecnici, dirigenti e società, che si sono particolarmente distinti nel corso della passata stagione. 17 i riconoscimenti, che andranno a piccoli e grandi campioni, figure simbolo, protagonisti del mondo dello sport dei diversamente abili.
Ne abbiamo parlato con il presidente del CONI Lazio, Riccardo Viola e l’incontro è stato l’occasione cper parlare anche dei punti di forza e di debolezza dello sport nella regione.

Visite: 64

Roma Citta' Futura s.c.p.a. Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma - P.Iva. 06748021000