E sono 20! Dal 25 aprile, su Disney+, una nuova stagione di Grey's Anatomy

Grey's Anatomy, il longevo e amatissimo medical drama della Abc, sta per tornare. Già in onda sulla Abc, dal 25 aprile, su Disney+, arriva anche in Italia la 20esima stagione, con nuovi episodi settimanali ogni giovedì.
La serie segue un gruppo di medici del Grey Sloan Memorial, quotidianamente impegnati ad affrontare decisioni che investono la vita dei loro pazienti, ma anche protagonisti di un complesso intreccio di relazioni. Il ritorno di Jessica Capshaw nei panni di Arizona Robbins e quello di Alex Landi nel ruolo del dottor Nico Kim, nonché l'arrivo di Natalie Morales che dà il volto al chirurgo pediatrico Monica Beltran, la novità di questa nuova stagione. Grey's Anatomy è già stato rinnovato per la stagione 21.

Shonda Rhimes è l'ideatrice e la produttrice esecutiva di Grey's Anatomy. Meg Marinis è showrunner e produttrice esecutiva. Betsy Beers, Mark Gordon, Debbie Allen ed Ellen Pompeo sono produttori esecutivi. La serie è prodotta da Abc Signature, parte dei Disney Television Studios.