Coldplay: nuovo singolo in orbita. Per la presentazione di Higher Power, collegamento con la Stazione Spaziale Internazionale

Lancio "spaziale" per il nuovo singolo dei Coldlplay. Per presentare Higher Power, Chris Martin e compagni si sono collegati tramite un link speciale con l’astronauta francese dell’Agenzia Spaziale Europea Thomas Pesquet che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

Il nuovo msingolo arriva dopo due anni di silenzio della band, dopo l'ultimo Everyday Life, che ad onor del vero non ha lasvciato un grande segno. I Coldplay sono tornati quando in Italia era da poco pèassata l'una di notte con un collegamento durato circa una decina di minuti, segnati da una messe di messaggi che hanno riempito la chat di cuori e parole  in tutte le lingue. Pesquet ha raccontato le sue emozioni e le sue impressioni dallo spazio accompagnato dallo stupore e da qualche battuta dei Coldplay: "Al momento non possiamo suonare per nessuno sulla Terra, quindi abbiamo pensato di suonare solo per te".