Trovati morti i genitori di Claudio Carlomagno, l'autore del femminicidio di Anguillara. Probabilmente si sono tolti la vita

Tragedia, dopo tragedia: trovati morti in casa entrambi i genitori di Claudio Carlomagno, l'imprenditore accusato del femminicidio della moglie Federica Torzullo, con la quale si stava separando, uccisa con 23 coltellate nella villa di Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. I due coniugi, secondo le prime informazioni, sarebbero stati ritrovati impiccati all'interno del loro appartamento, il che fa pensare ad un suicidio. Le vittime sono Pasquale Carlomagno, imprenditore e Maria Messenio, 65 anni, ex poliziotta e assessora al Comune di Anguillara, dimessasin dalla carica appena quattro giorni fa a seguito dell'arresto del figlio.

Pasquale Carlomagno gestiva insieme al figlio Claudio, 44 anni, la ditta di scavi e movimento terra dove è stato trovato il corpo senza vita di Federica, lì sepolta dopo essere stata uccisa nella villa di via Costantino ad Anguillara nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 gennaio scorso.  La donna aveva  accompagnato il figlio dai carabinieri a sporgere denuncia di scomparsa, assieme ai suoceri, il pomeriggio del 9 gennaio. Il figlio Claudio, reo-confesso, da domenica scorsa è recluso nel carcere di Civitavecchia.